DSpaceUnipr DSpaceUnipr
      Le Biblioteche dell'Università    |    Periodici elettronici    |    Banche dati    |    Cataloghi online

DSpace a Parma >
Tesi di dottorato e di master >
Diritto, economia e finanza internazionali, Tesi di dottorato >

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/1889/961

Titolo: Profili soggettivi del marchio
Autori: Bisceglia, Raffaella
Editore: Università degli Studi di Parma. Dipartimento di Diritto, Economia e finanza internazionali.
Tipo di documento: Doctoral thesis
Titolo del dottorato o master: Dottorato in Diritto commerciale: proprietà intellettuale e concorrenza
Data: apr-2008
Rights: © Raffaella Bisceglia, 2008
InDiritto, economia e finanza internazionali, Tesi di dottorato

Full text:

File DimensioniFormatoConsultabilità
PROFILI SOGGETTIVI DEL MARCHIO.pdf941,22 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Questo documento è protetto dal copyright originale


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons
Creative Commons


Tutti i documenti archiviati in DSpaceUnipr sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.


Segnala questo record su
Del.icio.us

Citeulike

Connotea

Facebook

Stumble it!

reddit


 

  Browser supportati Firefox 3+, Internet Explorer 7+, Google Chrome, Safari

ICT Support, development & maintenance are provided by CINECA. Powered on DSpace Software
CINECA