DSpaceUnipr DSpaceUnipr
      Le Biblioteche dell'Università    |    Periodici elettronici    |    Banche dati    |    Cataloghi online

DSpace a Parma >
Facoltà di Lettere e Filosofia >
Corso di laurea triennale in Scienze della Comunicazione Scritta e Ipertestuale >
Editoria digitale - Materiali didattici >

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/1889/687

Titolo: Definizione di editoria digitale
Titolo alternativo: Digital publishing definition
Autori: Tammaro, Anna Maria
Data: dic-2007
Tipo di documento: Preprint
Abstract: L'editoria digitale rappresenta i contenuti, l'intero processo editoriale e l’accesso ai contenuti, completamente attuato attraverso le tecnologie digitali e telematiche.
InEditoria digitale - Materiali didattici

Full text:

File Descrizione DimensioniFormatoConsultabilità
Definizione di editoria digitale.docDispensa del corso Editoria digitale553,5 kBMicrosoft WordVisualizza/apri


Questo documento è protetto dal copyright originale


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons
Creative Commons


Tutti i documenti archiviati in DSpaceUnipr sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.


Segnala questo record su
Del.icio.us

Citeulike

Connotea

Facebook

Stumble it!

reddit


 

  Browser supportati Firefox 3+, Internet Explorer 7+, Google Chrome, Safari

ICT Support, development & maintenance are provided by CINECA. Powered on DSpace Software
CINECA