DSpaceUnipr DSpaceUnipr
      Le Biblioteche dell'Università    |    Periodici elettronici    |    Banche dati    |    Cataloghi online

DSpace a Parma >
Facoltà di Lettere e Filosofia >
MAIS International >
Tesi MAIS / MAIS dissertations >

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/1889/473

Titolo: Book selection and acquisition: the role played by libraries between publishers, vendors and customers in university and public research institutes in Italy
Autori: Giraudo, Maria Agnese
Editore: Università degli Studi di Parma. Dipartimento dei Beni Culturali e dello Spattacolo
University of Northumbria; School of Informatics; Division of Information and Communication Studies
Tipo di documento: Master thesis
Titolo del dottorato o master: Inetrnational Information Studies
Data: mag-2005
Rights: (c) Maria Agnese Giraudo, 2005
InAntichistica, Lingue, Educazione, Filosofia. Tesi di dottorato
Tesi MAIS / MAIS dissertations

Full text:

File Descrizione DimensioniFormatoConsultabilità
Dissertation Agnese.pdf948,43 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Questo documento è protetto dal copyright originale


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons
Creative Commons


Tutti i documenti archiviati in DSpaceUnipr sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.


Segnala questo record su
Del.icio.us

Citeulike

Connotea

Facebook

Stumble it!

reddit


 

  Browser supportati Firefox 3+, Internet Explorer 7+, Google Chrome, Safari

ICT Support, development & maintenance are provided by CINECA. Powered on DSpace Software
CINECA