DSpaceUnipr DSpaceUnipr
      Le Biblioteche dell'Università    |    Periodici elettronici    |    Banche dati    |    Cataloghi online

DSpace a Parma >
Tesi di laurea >
Psicobiologia e Neuroscienze Cognitive, Tesi di laurea magistrale >

Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/1889/3709

Title: La comprensione parte dall'azione : analisi delle abilità scolastiche e strategie d'intervento embodied
Authors: Brancaccio, Ilenia
Publisher: Dipartimento di Medicina e Chirurgia
Document type: Bachelor thesis
Titolo del dottorato o master: Laurea magistrale in Psicobiologia e Neuroscienze Cognitive
Issue Date: 8-Nov-2018
Condizioni di accesso: © Ilenia Brancaccio, 2018
Appears in Collections:Psicobiologia e Neuroscienze Cognitive, Tesi di laurea magistrale

Files in This Item:

File Description SizeFormatVisibility
LA COMPRENSIONE PARTE DALL'AZIONE.pdfRicerca sperimentale3,86 MBAdobe PDFrestricted to University of Parma users


This item is protected by original copyright



Items in DSpaceUnipr are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.


Share this record
Del.icio.us

Citeulike

Connotea

Facebook

Stumble it!

reddit


 

  Browser supportati Firefox 3+, Internet Explorer 7+, Google Chrome, Safari

ICT Support, development & maintenance are provided by CINECA. Powered on DSpace Software
CINECA