DSpaceUnipr DSpaceUnipr
      Le Biblioteche dell'Università    |    Periodici elettronici    |    Banche dati    |    Cataloghi online

DSpace a Parma >
Tesi di dottorato e di master >
Lettere, Arti, Storia e Società. Tesi di dottorato >

Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/1889/3544

Title: "Maestra mi aiuti?" Analisi dei comportamenti di scaffolding in contesti educativi : dal rapporto 1:1 al gruppo classe
Authors: Diaferia, Chiara
Publisher: Università degli Studi di Parma. Dipartimento di Psicologia
Document type: Doctoral thesis
Titolo del dottorato o master: Dottorato di ricerca in Psicologia
Issue Date: 15-Mar-2018
Condizioni di accesso: © Chiara Diaferia, 2018
Appears in Collections:Lettere, Arti, Storia e Società. Tesi di dottorato

Files in This Item:

File Description SizeFormatVisibility
“Maestra mi aiuti?” Analisi dei comportamenti di scaffolding in contesti educativi: dal rapporto 1:1 al gruppo classe. .pdftesi di dottorato888,08 kBAdobe PDFView/Open
Relazione Finale percorso dottorato XXX Chiara Diaferia.pdfrelazione finale dottorato211,13 kBAdobe PDFNot available


This item is protected by original copyright



Items in DSpaceUnipr are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.


Share this record
Del.icio.us

Citeulike

Connotea

Facebook

Stumble it!

reddit


 

  Browser supportati Firefox 3+, Internet Explorer 7+, Google Chrome, Safari

ICT Support, development & maintenance are provided by CINECA. Powered on DSpace Software
CINECA