DSpaceUnipr DSpaceUnipr
      Le Biblioteche dell'Università    |    Periodici elettronici    |    Banche dati    |    Cataloghi online

DSpace a Parma >
Tesi di dottorato e di master >
Economia, Tesi di dottorato >

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/1889/2557

Titolo: Indicazioni Geografiche, Strategie di Differenziazione e Politiche per il Consumatore
Autori: Capelli, Maria Giacinta
Editore: Universita' di Parma. Dipartimento di Economia
Tipo di documento: Doctoral thesis
Titolo del dottorato o master: Economia
Data: mar-2014
Rights: © Maria Gacinta Capelli, 2014
InEconomia, Tesi di dottorato

Full text:

File Descrizione DimensioniFormatoConsultabilità
CAPELLI - TESI DOTTORATO IG STRAT DIFFERENZIAZIONE E POLITICHE CONSUMATORE.pdf1,66 MBAdobe PDFconsultabile solo dagli utenti dell'Università di Parma


Questo documento è protetto dal copyright originale



Tutti i documenti archiviati in DSpaceUnipr sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.


Segnala questo record su
Del.icio.us

Citeulike

Connotea

Facebook

Stumble it!

reddit


 

  Browser supportati Firefox 3+, Internet Explorer 7+, Google Chrome, Safari

ICT Support, development & maintenance are provided by CINECA. Powered on DSpace Software
CINECA