DSpaceUnipr DSpaceUnipr
      Le Biblioteche dell'Università    |    Periodici elettronici    |    Banche dati    |    Cataloghi online

DSpace a Parma >
Tesi di dottorato e di master >
Lettere, Arti, Storia e Società. Tesi di dottorato >

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/1889/2522

Titolo: Let’s learn together! The acquisition of Observational Learning repertoires as a function of peer-yoked contingencies in children with autism and other developmental disabilities
Autori: Artoni, Vanessa
Editore: Università degli Studi di Parma. Dipartimento di Psicologia
Tipo di documento: Doctoral thesis
Titolo del dottorato o master: Dottorato di ricerca in Psicologia
Data: 2014
Rights: © Vanessa Artoni, 2014
InLettere, Arti, Storia e Società. Tesi di dottorato

Full text:

File Descrizione DimensioniFormatoConsultabilità
Vanessa Artoni.pdf5,07 MBAdobe PDFVisualizza/apri


Questo documento è protetto dal copyright originale



Tutti i documenti archiviati in DSpaceUnipr sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.


Segnala questo record su
Del.icio.us

Citeulike

Connotea

Facebook

Stumble it!

reddit


 

  Browser supportati Firefox 3+, Internet Explorer 7+, Google Chrome, Safari

ICT Support, development & maintenance are provided by CINECA. Powered on DSpace Software
CINECA