DSpaceUnipr DSpaceUnipr
      Le Biblioteche dell'Università    |    Periodici elettronici    |    Banche dati    |    Cataloghi online

DSpace a Parma >
CAPAS - Centro sulle Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo >

MoRE - Museum of refused and unrealised art projects

Community home page

Logo
 
 
or browse 

MoRE (Museum of refused and unrealised art projects) è un museo digitale che raccoglie, conserva ed espone on-line progetti non realizzati di artisti del XX e XXI secolo. MoRE è prodotto dall’associazione culturale Others che ha aderito a CAPAS, Centro dell’Università di Parma.

Il museo on line, accessibile al sito www.moremuseum.org, raccoglie ed espone solo progetti che siano stati appositamente pensati per occasioni specifiche in precisi contesti anche se non necessariamente su committenza, e che non siano stati realizzati per motivazioni tecniche, logistiche, ideologiche, economiche, morali o etiche.

Il museo ha lo scopo di valorizzare, conservare e studiare attraverso progetti di ricerca i documenti conservati sfruttando appieno tutte le potenzialità attuali del web.

Nel deposito istituzionale dell’Università di Parma saranno archiviati i materiali che compongono la collezione (Collezione Progetti) e i documenti legati alla attività di ricerca promossa da MoRE (Collezione Materiali).

Collections in this community

 

  Browser supportati Firefox 3+, Internet Explorer 7+, Google Chrome, Safari

ICT Support, development & maintenance are provided by CINECA. Powered on DSpace Software
CINECA