DSpaceUnipr DSpaceUnipr
      Le Biblioteche dell'Università    |    Periodici elettronici    |    Banche dati    |    Cataloghi online

DSpace a Parma >
Tesi di dottorato e di master >
Economia, Tesi di dottorato >

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/1889/1095

Titolo: La dimensione sociale e la performance delle aziende. Logiche, strumenti e misurazioni
Autori: Kocollari, Ulpiana
Editore: Università di Parma. Dipartimento di Economia
Tipo di documento: Doctoral thesis
Titolo del dottorato o master: Dottorato di Ricerca in Determinazione e Comunicazione del Valore nelle Aziende XXI Ciclo
Data: 19-mar-2009
Rights: Ulpiana Kocollari, © 2009
InEconomia, Tesi di dottorato

Full text:

File DimensioniFormatoConsultabilità
Tesi Kocollari correct.pdf5,53 MBAdobe PDFVisualizza/apri


Questo documento è protetto dal copyright originale



Tutti i documenti archiviati in DSpaceUnipr sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.


Segnala questo record su
Del.icio.us

Citeulike

Connotea

Facebook

Stumble it!

reddit


 

  Browser supportati Firefox 3+, Internet Explorer 7+, Google Chrome, Safari

ICT Support, development & maintenance are provided by CINECA. Powered on DSpace Software
CINECA